29/06/2018 - AL VIA L’ALBO DEI LOGOPEDISTI: DAL 1 LUGLIO ISCRIVITI !!!!!

Autore: calabria

 

ATTENZIONE

Il clima è quello “notte prima degli esami”!!!
Siamo pronti per partire, terminata la Procedura di Iscrizione, ora pubblicata sul sito www.tsrm.org e di rimbalzo in tutti i siti delle AMR, ci avviamo alla svolta storica dello status del Professionista della Salute che avrà ora un Albo e un Ordine garante della sua qualità professionale nei confronti di chi si affida per i propri bisogni di Salute Cittadini/Utenti, adesione a Codice Etico e Deontologico che la comunità Professionale ha condiviso per orientarlo e dirimere dilemmi etici.

Il Maxi Ordine è una esperienza unica in Italia e forse anche in Europa, una casa comune dove cooperazione e collaborazione saranno le parole chiave per le relazioni interprofessionali e interdisciplinari, una opportunità già vissuta da FLI all’interno del CONAPS il Coordinamento che ha dimostrato una lungimiranza per l’ottenimento di questo obiettivo comune, raggiunto con resilienza e responsabilità.

 

FLI ha designato i propri rappresentanti in ogni Regione per la validazione delle domande, la nostra Associazione provvederà a farsi carico delle spese di Segreteria per i Soci 2018.
Per ogni altra richiesta di informazione, siamo disponibili a supportare chi ne avesse bisogno sia livello nazionale che regionale.

 

Noi non finiamo qua la nostra storia…….la continueremo in altra veste e altra Mission ma sarà sempre caratterizzata dal nostro entusiasmo e passione che ha ci ha contraddistinto in tutti questi 30 anni!!!

 

Venite a Palermo, il nostro XII Congresso avrà un altro sapore con l’ALBO!!!!

 

Tiziana Rossetto
Presidente Federazione Logopedisti Italiani

 

Procedura_iscrizione_albi_DM_13marzo2018_versione0_28giugno2018<br />
Procedura_iscrizione_albi_DM_13marzo2018_versione0_28giugno2018

112 queries in 0.285 seconds.